OCREV S.r.l. è conosciuta in tutto il mondo nel mercato dei trasformatori e concentra la sua produzione in 3 stabilimenti collocati nel territorio della Provincia di Vicenza, per un totale di più di 13400 m².
L’esperienza accumulata negli anni e il know-how tipico di un’azienda in cui la passione per il settore si tramanda da generazioni rappresentano il vero valore aggiunto dei prodotti che OCREV realizza.
Inoltre, grazie agli anni di esperienza abbiamo potuto ampliare il range produttivo sviluppando nuove soluzioni all’avanguardia.
La nostra produzione include:
- Trasformatori da distribuzione in liquido da 50 fino a 3150 kVA – con livello di isolamento fino a 36 kV
- Trasformatori di potenza in liquido fino a 40 MVA – con livello di isolamento fino a 170 kV
- Trasformatori in resina fino a 20 MVA – con livello di isolamento fino a 36 kV
- Trasformatori antideflagranti per siti speciali come raffinerie, miniere, industrie chimiche, ecc.
- Unità Speciali
Realizziamo sia trasformatori standard, sia unità speciali progettate e prodotte secondo specifiche richieste del cliente.
In aggiunta, noi di OCREV abbiamo fatto della sicurezza un punto centrale del nostro processo produttivo, creando una test room in cui svolgiamo controlli su misura su tutti i nostri trasformatori.
La sala prove è equipaggiata anche per test di impulso fino a 750 kV (per trasformatori fino alla classe di isolamento 145 kV).
Tutti e tre gli stabilimenti lavorano secondo il Sistema Qualità Certificato ISO 9001: 2015 ed è presente un Sistema Integrato di Gestione, Ambientale e di Sicurezza sul Lavoro, certificato ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018.